Corsi disponibili per tutte le lingue occidentali, orientali e slave

Corsi di lingua

I corsi di lingua sono strutturati secondo il Q.C.E.R. (quadro comune europeo di riferimento)
e vanno dal livello base (A1) a quello avanzato (C2)

L’orario e la decorrenza verranno concordati al momento dell’iscrizione

Corso di italiano

Dal livello elementare a quello più avanzato.

Docenti altamente qualificati.

Preparazione per certificazioni di lingua di italiana per permesso di soggiorno o cittadinanza.

Corsi per certificazioni internazionali

Questi corsi si rivolgono a chi deve ottenere una certificazione internazionale per motivi lavorativi, di studio ecc…
La preparazione può effettuarsi sia in presenza che online.
I nostri docenti sono tutti madrelingua e altamente qualificati e sapranno prepararvi al meglio con simulazioni d’esame e esercizi mirati per il superamento della prova.

Corso Business

Il corso prepara professionalmente gli studenti e permetterà a loro di acquisire le frasi e le espressioni fondamentali richieste nel mondo del lavoro.

Al termine delle lezioni egli sarà in grado di scrivere una lettera formale con più scioltezza, rispondere celermente ad una conversazione telefonica, affrontare un colloquio con più dimestichezza o presentare un prodotto aziendale in un’altra lingua

A fine corso lo studente potrà sostenere presso di noi l’esame facoltativo TOEFL business o Linguaskill business oppure ottenere il nostro diploma previo esame.

Corso mediatore linguistico

Il corso prepara professionalmente gli studenti.
Il mediatore linguistico ha il compito di favorire la comprensione e la comunicazione tra individui organizzazioni o istituzioni appartenenti a Paesi stranieri di cultura diversa. La sua attività consiste nel prestare servizio di traduzione sia scritta che orale, secondo la necessità, offrire consulenza ed intermediazione culturale.

Corso traduttore

Il corso prepara professionalmente gli studenti.
Si curerà la traduzione scritta in lingua e dalla lingua, che dovrà essere fedele al testo originale nel suo significato senza tralasciare la corretta forma grammaticale e stilistica.
Alla fine del pacchetto ad ore gli studenti potranno sostenere un esame facoltativo per ottenere il certificato di traduttore.

Corso interprete

Lezioni di specializzazione per coloro che posseggono un’ottima conoscenza della lingua e vogliono diventare interpreti.
Insegnante specializzato che insegnerà le tecniche dell’interpretariato consecutivo, simultaneo e chuchotage.
Le lezioni si basano su esercitazioni pratiche finalizzate all’apprendimento di questa tecnica

Corso interprete di trattativa

Interpretazione di trattativa da e verso la lingua straniera nell’ambito commerciale. Alla fine del corso lo studente sarà in grado di condurre personalmente trattative di lavoro nella lingua prescelta.

LA SCUOLA EFFETTUA A RICHIESTA CORSI INTENSIVI DELLA DURATA DI TRE O QUATTRO MESI, E LEZIONI PRIVATE IN QUALSIASI LINGUA.

Per i corsi di lingua avanzati, quello da mediatore linguistico, traduttore, interprete, interprete di trattativa e business previo esame si rilascia diploma

contattaci

Per maggiori informazioni su costi e modalità di iscrizione all’Accademia Linguistica Scuola Interpreti di Brescia contatta direttamente la sede al numero di tel. 030 3755079, oppure compila il form quì accanto.

V.le Stazione, 37 – 25122 Brescia (BS)

info@scuolainterpretibrescia.com

Verifica di non essere un robot

E-mail : info@scuolainterpretibrescia.com