Traduzione e Legalizzazione della Patente presso la Scuola Interpreti Brescia

Dal 1954 L’Accademia Linguistica Scuola Interpreti offre un servizio completo e professionale per soddisfare le vostre esigenze di traduzione e legalizzazione della patente.

Servizi offerti:

1. Traduzione della Patente: Se avete una patente estera e dovete guidare in Italia o se state pianificando di guidare all’estero, è fondamentale avere la vostra patente tradotta in una lingua riconosciuta dalle autorità competenti. Il nostro team di traduttori esperti è pronto ad assistervi nel processo di traduzione della vostra patente, garantendo traduzioni accurate e conformi agli standard richiesti.

2. Legalizzazione/ Asseverazione: Dopo aver tradotto la vostra patente, potrebbe essere necessario autenticare il documento presso il tribunale per conferirgli validità legale. La Scuola Interpreti Brescia offre un servizio completo di legalizzazione, che include la presentazione dei documenti presso il tribunale e il ritiro di essi.

Perché scegliere la Scuola Interpreti Brescia per la traduzione e la legalizzazione della patente:

1. Esperienza e Professionalità: Il nostro team è composto da traduttori professionisti e esperti nel settore della traduzione documentale e della legalizzazione. Garantiamo un servizio di alta qualità e conformità agli standard legali richiesti.

2. Precisione e Affidabilità: Siamo impegnati a fornire traduzioni accurate e affidabili, rispettando i termini concordati e garantendo la massima precisione nella traduzione e nella legalizzazione dei vostri documenti.

3. Assistenza Personalizzata: La nostra equipe è disponibile per fornire un’assistenza personalizzata e guidarvi attraverso l’intero processo di traduzione e legalizzazione della patente. Siamo qui per rispondere alle vostre domande e preoccupazioni e per garantire una esperienza senza stress.

Come funziona il nostro servizio di traduzione e legalizzazione della patente:

1. Richiesta di Preventivo: Contattateci per richiedere un preventivo gratuito per la traduzione e la legalizzazione della vostra patente. Avrete bisogno di fornirci una copia della vostra patente da tradurre e legalizzare e indicarci la lingua di destinazione.

2. Conferma dell’Ordine: Dopo aver ricevuto il preventivo e confermato l’ordine, il nostro team procederà con la traduzione della vostra patente e la presentazione dei documenti presso il tribunale.

3. Ritiro dei Documenti Legalizzati: Una volta completato il processo di legalizzazione, vi informeremo che il documento è pronto. Potrete quindi utilizzare la vostra patente legalizzata in italia o all’estero senza alcuna preoccupazione.

Scegliete la Scuola Interpreti Brescia per la vostra traduzione e legalizzazione della patente e affidatevi alla nostra esperienza e competenza. Contattateci oggi stesso per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito. Siamo qui per aiutarvi a superare le barriere linguistiche e garantire la validità legale dei vostri documenti!

L’Accademia Linguistica Scuola Interpreti è un centro internazionale traduzioni situato vicino alla stazione e facilmente raggiungibile con i mezzi.

COntattaci

Per ulteriori informazioni potete contattarci tramite il form quì accanto o chiamare al n. 030 3755079.