Benvenuti al corso di inglese!

Il corso copre una vasta gamma di argomenti, dalla grammatica all’ascolto, incluso la comprensione del parlato. Imparerai a costruire frasi complesse e ad esprimerti correttamente in diverse situazioni, come ad esempio in un ristorante, in un negozio o in un ufficio. Inoltre, acquisirai le competenze necessarie per leggere e scrivere testi in inglese.

Durante il corso, lavorerai su una varietà di attività interattive e coinvolgenti che ti aiuteranno a sviluppare le tue abilità linguistiche. Ci saranno esercizi di ascolto e di comprensione, esercizi di grammatica, esercizi di conversazione e di scrittura, nonché attività pratiche per aiutarti a sviluppare la tua pronuncia.

Il corso è tenuto da insegnanti altamente qualificati e con esperienza nell’insegnamento dell’inglese come seconda lingua. I nostri prof. utilizzano un approccio comunicativo per l’insegnamento, che si concentra sulla pratica della lingua in situazioni reali. Questo ti aiuterà a sviluppare la tua capacità di comunicare in modo efficace in inglese.

Corso individuale

-Sarai seguito da un prof altamente qualificato

-Orario flessibile e concordabile con l’insegnante

-Cancellazione delle lezioni entro 24h senza alcun addebito

-Corso a scuola o online

-Programma di studio creato per le tue esigenze

Corso di gruppo

-Massimo 4-5 studenti suddivisi per livello

-Frequenza 2 volte a settimana

-Durata delle lezioni: h. 1.30

-Studia con altri studenti motivati ed entra in un gruppo di studio

Puoi svolgere presso la nostra scuola l’esame IELTS, test multilivello di inglese utile sia per studio che per lavoro, clicca sul logo per scoprire di più!

Corso di gruppo (massimo 4-5 persone) : €20,00/h

12 ore al mese = €240,00

Corso individuale : €40,00/h

Orari flessibili e concordabili con l’insegnante